martedì 7 settembre 2021

Svapo world. Non perdiamo il passo ...

sigaretta elettronica
Qualche settimana di assenza aiuta a rinfrescare la mente; di contro si perde il passo e non è ciò che vogliamo. Rimbocchiamoci le maniche e recuperiamo!
Un po di ferie e di meritato riposo lontano da impegni e passioni mi hanno aiutato a rigenerarmi. Nel contempo ho constatato come il vaping non sia un contesto in fase di stallo. Tanta "carne sul fuoco". Quindi rimbocchiamoci le maniche e recuperiamo il passo!
In tutta onestà, durante questo piacevole periodo di ferie, non sono stato totalmente con le mani in mano. Piattaforme quali Twitter e Quora mi sono state di fondamentale aiuto. La prima per tenermi aggiornato essendo fonte di continue notizie riguardo il tema vaping mentre, la seconda, per comprendere quanto le persone, i fumatori in particolare, siano, loro malgrado, male informati o non informati riguardo il tema della riduzione del danno e le alternative a rischio ridotto.

Come procederò?

Le idee sono parecchie. Per ora preferisco focalizzare i prossimi post e video correlati su 2 temi :
  • La nicotina
  • Lo svapo ed i giovani
Parallelamente raccoglierò le domande che mi sono state poste dai fumatori su Quora e dedicherò un post a quelle più interessanti e meritevoli di un approfondimento. Non saranno sicuramente novità per i vapers navigati, ma sicuramente uno spunto da potere condividere con quanti potrebbero avere intenzione di approcciare i sistemi a rischio ridotto per abbandonare il fumo ma non lo stanno facendo perché sommersi da pericolose fake news che, ad oggi, li mantengono attaccati al pacchetto di sigarette.

Restate sintonizzati!

Seguirmi è semplice. Sono presente sulle principali piattaforme social ed aggregatori quali :
Sono tutte piattaforme interconnesse. Fate la vostra scelta!

Un pò di me ...

Se nel mentre desiderate togliervi la curiosità su dove sono stato in vacanza, il video qui sotto riassume in meno di un minuto le mie ferie. A presto!
VIDEO SUGGERITI
CONDIVIDI IL POST

LEGGI ANCHE ...


0 commenti:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi !