mercoledì 24 marzo 2021

Svapo. I prossimi 3 argomenti che porterò sul canale Youtube

sigaretta elettronica svapo youtube
Le attività sul canale Youtube stanno riprendendo. Oltre le NewsLetter mensili, hanno ripreso vlog, tutorial ed approfondimenti riguardo il tema vaping. Due nuovi video sono stati pubblicati, la ripresa è lenta ma ce la faremo! Abbandonerò il blog? Assolutamente NO! Resterà lo spazio principale, il centro nevralgico di divulgazione; ma anche un, se pur piccolo, aiuto non guasta. Tenendo soprattutto presente che amo interagire con chi mi segue.
Premetto non sia semplice argomentare senza cadere nel retorico e senza portare esplicite recensioni di alcunché. Comprendo per alcuni gli argomenti trattati possano non suscitare interesse, "ma chi se ne frega". Il canale Youtube nasce per passione, per condividere e, se avanza spazio, anche per "cazzeggiare" ma il "cazzeggio" non è tema cardine.
Quali argomenti tratterò nei prossimi 3 video? Anticipo quali saranno i temi.
svapo youtube video
Il primo tema riguarderà un esperimento sociale che in questo momento è in atto. Sarà pertanto un vlog dove discuterò della mia attuale visione del vaping prendendo come riferimento il risultato del test che sto eseguendo.
Il secondo tema tratterà ancora una volta un punto a mio parere nevralgico nello svapo. La temperatura. Presenterò finalmente i range di temperatura più idonei per svapare in sicurezza, funzione della composizione del liquido.
Il terzo ed ultimo tema riprenderà il post che ho dedicato al Controllo della Temperatura, in particolare un esempio che dimostrerà quanto spiegato nel post stesso. Reputo possa tornare utile sia a chi approccia per la prima volta l'argomento come anche a qualcuno "già navigato".
Se quanto presentato, anche solo preliminarmente, suscita la vostra curiosità non vi resta altro che restare sintonizzati, o come dicono i migliori, STAY TUNED!
CONDIVIDI IL POST

LEGGI ANCHE ...


2 commenti:

  1. Avanti tutta.... Ok resto sintonizzato😂😂😂👍👍👍👍👍👍Marcooo 👌👌👌💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie "Unknown" ahahahahahah! Cercherò di non deluderti! :)

      Elimina

Fammi sapere cosa ne pensi !