lunedì 20 luglio 2020

Sigaretta elettronica e controllo della temperatura. Chiuderemo il capitolo?

sigaretta elettronica controllo della temperatura
Ho dedicato un buono spazio riguardo l'argomento sigaretta elettronica e controllo della temperatura. Partendo dalle leggi di Ohm, illustrando poi le ragioni ed infine dedicando ancora due video sull'argomento TCR (Temperature Coefficient of Resistance). Nel primo spiegando i principi e le basi, nel secondo i metodi di calcolo in funzione della temperatura desiderata.
Consideravo il capitolo chiuso ma amici mi hanno fatto giustamente notare che mancava ancora qualcosa ...

Controllo della Temperatura. Cosa manca?

sigaretta elettronica controllo della temperatura
Come già fatto notare in altri post non amo parlare di prodotti, lo considero una "forma di pubblicità" gratuita o camuffata che non trovo corretto fare. In questo frangente però, dopo tanta teoria, manca un riscontro pratico che illustri soprattutto ai neofiti come possa essere semplice utilizzare il controllo della temperatura oltre che vantaggioso in termini di qualità del vapore.
Per questa ragione il prossimo video lo dedicherò proprio a questo tema e, giusto per tagliare la testa al toro, riserverò una sopresa nella parte conclusiva testando un prodotto gentilmente offertomi da un amico, in quanto credo nel valga ampiamente la pena ...
Pur non cercando assolutamente sponsor per il mio piccolo spazio YouTube, sono anche però dell'idea che se un prodotto è valido e può aiutare a tenersi lontano dalle comuni sigarette benvenga !
Invito chiunque fosse interessato all'argomento e leggesse questo post ad iscriversi al mio canale YouTube e spuntare la classica campanella. A breve pubblicherò quello che ritengo l'ultimo video a completamento di questa importantissima tematica !
CONDIVIDI IL POST

3 commenti:

  1. offertomi da un amico??? azz mi sei diventato markettaro :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah ... caro Unknown non nasconderti! ahahahahahah ... reputo sia un prodottotino interessante e visto che già parlerò di fili, box ed atomizzatori che utilizzo ma prodotti da gente che manco so chi siano, perchè non dedicare un breve spazio ad un prodotto di un amico soprattutto se valido? :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi !