mercoledì 17 giugno 2020

Vapitaly 2020 Virtual. La fiera continua fino al 24 di Agosto

Vapitaly 2020 Virtual
Vengo oggi a conoscenza, tramite messaggio SMS, che il Vapitaly 2020 Virtual proseguirà.
Collegandomi al portale non ho trovato particolari informazioni se non che la fiera virtuale del vaping si prolungherà h24 fino al 24 di Agosto ...
Da domani, 17 Giugno alle ore 10, riprenderanno inoltre eventi e conferenze, pertanto chi si fosse perso le novità portate dalla prima fiera virtuale del Vaping a livello europeo, potrà iscriversi e partecipare gratuitamente. Sarà sufficiente accedere a questo link.

La Prima Fiera Virtuale del Vaping europea

Un'occasione per promuovere e divulgare il vaping facendolo conoscere a tutti coloro che oggi sono ancora "schiavi" del fumo di sigaretta come valida alternativa per una significativa riduzione del danno.

Continueranno le review sui canali Social ?

Personalmente, se il proseguimento della fiera del vaping virtuale, porterà con sè argomenti interessanti quali quelli citati in questo mio post il suggerimento, per tutti coloro i quali sono alla ricerca di una seria alternativa per la riduzione del danno da tabacco combusto, è quello di seguire in primis gli eventi e soprattutto le conferenze che la fiera proporrà.
Chi invece, come il sottoscritto, già svapa ed è pienamente soddisfatto dell'efficacia della sigaretta elettronica, perchè no, potrà alternare tra le classiche review su Social quali Youtube e qualche "giretto" in fiera.
In sostanza ci sarà un'ampia scelta ... Il Vapitaly 2020 ci dirà il resto ...
CONDIVIDI IL POST

0 commenti:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi !